IL SALE ROSA HIMALAYANO

Il sale rosa dell’Himalaya è conosciuto anche come “oro bianco”.

È ricchissimo di sali minerali, che invece sono del tutto assenti nel sale da cucina. Ne contiene più di 80, tra i quali troviamo soprattutto il ferro. Il caratteristico colore rosa sarebbe dovuto sia all’elevata presenza di tale minerale, sia al fatto che questa speciale varietà di sale non viene sottoposta ad alcun trattamento sbiancante.

Il sale rosa dell’Himalaya è molto impiegato ad uso terapeutico, questo può essere utilizzato puro, o come soluzione idrosalina ma può essere anche utilizzato per la produzione di oggetti terapeutici come cuscini con sale rosa dell’Himalaya e lampade di sale.
Tutte i prodotti di Sale Rosa dell’Hymalaya commercializzate da GoNatural sono ottenute con sali di ottima qualità.

Ti Potrebbero Interessare..

Tutti gli articoli correlati ( dal BioBlog )

  • Tutto
  • Articoli di Sale dell'Himalaya

Portacandela di sale rosa Cuore Doppio

I portacandela sono ricavati da blocchi di sale himalayano unici per forma e colore e lavorati artigianalmente. Grazie alla accensione di una tealight al loro interno, i portacandele arricchiscono la tua casa di ioni negativi benefici che purificano l’aria e

Portacandela di Sale Rosa Ying Yang

Il Portacandela Sale Rosa – Ying Yang è perfetto per illuminare le tue stanze e creare magiche atmosfere. Fatto a mano e diviso in due parti, è un accessorio in materiale naturale, utile non solo come oggetto estetico ma anche per purificare l’aria e per riequilibrare gli elettroni. 

Saponetta al Sale Rosa di Himalaya

Il Sale Rosa dell’Himalaya (estratto naturalmente e non trattato) stimola il rinnovamento cellulare, rinforza e disintossica l’organismo, favorisce il rilassamento e la distensione muscolare. Grazie alla sua composizione di Sale Rosa dell’Himalaya al 100%, questo prodotto è in grado di aiutare